Sicuramente molti si chiedono ”dove posso trovare i servizi più economici per le foto di matrimonio”?
La riposta te la darò io in questo articolo.
L’internet è pieno di pagine che contengono centinaia di portfogli con fotografie nuziali. Molte volte capita, però, che non venga esposto nessun costo riguardo al servizio foto prestato. Leggi questo artiolo e potrai rientrare nella categoria delle persone che hanno fatto la miglior scelta riguardo l’offerente delle fotografie. Il sistema attraverso il quale ottieni il minor prezzo per le fotografie di matrimonio è molto semplice. Tutto quello che devi fare è seguire l’attività di diversi fotografi che sono all’inizio del loro percorso.
Il mio consiglio è quello di crearti una base di dati nella quale aggiungere almeno 5 fotografi di nozze. Il secondo passo è quello di controllarli continuamente. Vedi quanto spesso postano e qual’è la loro evoluzione in un determinato lasso di tempo.
Dove trovi i più economici servizi per le fotografie di matrimonio?
Certamente questi sono desiderosi di un’evoluzione il più possibile aggressiva, per questo sono disposti a realizzare lavori qualitativamente buoni a prezzi bassi per crearsi un’immagine nel ramo della fotografia nuziale. Sono convinto che circa il 90% dei fotografi in Italia fanno o hanno fatto questo.
Non dimenticare: creati una lista che tu possa seguire il più frequentemente possibile. Organizza incontri con tutti i fotografi che segui e proponi loro una collabotrazione, attraverso la quale la bilancia dei benefici possa oscillare verso i serivizi prestati dal fotografo e non verso l’offerata che ricevi.
Ancora una cosa importante:
Diffida dei fotografi ”one-man-show” che con una mano ti ripredono e con l’altra fanno le foto. Sono un vero pericolo per il ramo in cui lavoriamo. dove posso trovare i servizi più economici per le foto di matrimonio