Come cercare un fotografo di matrimonio conveniente

Prossimo anno ti sposi e già hai fissato la data del matrimonio. Hai prenotato alla chiesa con il parroco, la data della cerimonia. Hai fatto lo steso con il catering e la location, sia villa, sia castello, nel quale sarà il ricevimento nuziale. Hai stabilito tutto in dettaglio. Bene, chiederai preventivi e prenoterai con un fotografo eventuale anche video.

Cominci per cercare un fotografo sui siti specializzati per matrimoni, chiedi un parere anche alle tue amiche recentemente sposate che fotografo hanno cercato e se sono stati contente dai servizi foto che questo ha offerto. A proposito questo aspetto raccomando anche l’articolo: Servizi foto e video tutto incluso

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Hai visto alcune foto belle su un sito di fotografo professionista e senti che il suo stile di fotografia è simile a che desideri. Stai cercando alcuni prezzi per convincerti che lui è la scelta giusta e che sei nell budget allocato per i servizi foto. Non troverai su il suo sito i prezzi dei pacchetti foto (ecceto il caso che lui è un fotografo a prezzo basso). I fotografi professionisti considerano come assurdo esporre i prezzi. Spiego in dettaglio questo aspetto nell’articolo: Come evitare un fotografo a prezzo basso

Come evitare un fotografo

Prenotando da tempo puoi contrarre il fotografo di matrimonio conveniente

Il mio consiglio è di contattarlo, stabilire un incontro e vedere quale è la sua offerta. Già ti piacciono le sue fotografie? Perché non lo chiami, chiedili che può offrire come prodotti (albumi, materiali copertine, quadri). Personalmente offro ai clienti a scegliere da una moltitudine di albumi da diversi dimensioni, colori e materiali di pelle per le copertine. La qualità dei prodotti offerti è la migliore qualità. All’incontrare il tuo fotografo puoi negoziare alcune opzioni di pacchetto, per vedere e toccare i materiali e per definire gli aspetti del giorno di matrimonio. Ogni anno i fotografi aumentano i prezzi ai pacchetti per causa della costrizione degli agenti commerciali. La carta di qualità degli albumi, le coperti da pelle, l’affitto dello studio, il numero grande di sollecitazioni, ecc. Puoi contrarre un fotografo di matrimonio conveniente a un buon prezzo 1-2 anni prima dalla data del matrimonio. I prezzi restano bloccati dalla data quando si firma il contratto. Cosi dentro di un anno ti godere la riduzione di 25% dei pacchetti di matrimonio che hai avuto. Sicuramente sorriderai a vedere che furbacchiona sei.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *