(quali sorprese ho in serbo per voi per l’anno che verrà dall vostro fotografo nozze Piacenza)
Dato che quest’anno si è concluso con molti più successi di quanto mi sarei aspettato (a volte mi meraviglio io stesso), comincio col ringraziare coloro che mi hanno scelto come fotografo delle loro nozze ma anche con coloro con i quali lavorerò in futuro.
Poiché amo progredire continuamente, ho preparato alcune sorprese per i futuri sposi dei quali sarò fotografo. Sì, belle sorprese, colorate e delineate nel miglior modo affinché ricordino ogni singolo momento e sentimento delle vostre nozze. Sorrisi e lacrime, abbracci e danze. Le fotografie che riceverete non avranno precedenti nello stile di nessuno dei fotografi di matrimoni presenti in Italia.
Ci saranno pessimisti che credono il contrario, niente da replicare. Vi ho sorpreso fino ad adesso, cosa mi fermerà ora?
Sto progettando un concetto visuale nuovo riguardo alle foto di matrimonio con uno stile piùù dinamico, avanguardista.
In grandi linee, il 2015 si aprirà con una fiera di sposi,
- a Marzo parteciperò a un meeting con i migliori fotografi di nozze del mondo, alla “Fearless Conference” a Bucarest
- ad Aprile un fotografo di nozze, che apprezzo molto, mi aiuterà a capire ancora meglio questo tipo di fotografia
- scriverò di più riguardo alla fotografia nuziale e alle mie esperienze come fotografo.
Come ho detto tempo fa, nessun premio o citazione da parte di qualsiasi associazione di fotografi professionisti non eguagliano la felicità che provo quando vedo voi, sposi, soddisfatti di aver scelto me come vostro fotografo. La vostra gioia è il premio che aspettavo.
Chiudo questa riflessione augurando a tutti Buone Feste e Auguri!